Dopo Al Bano, anche Valeria Marini è finita nel mirino di un dipendente bancario che ha spiato i suoi conti. Il racconto della soubrette.
La celebre showgirl italiana Valeria Marini si è ritrovata nella lunga lista dei nomi noti coinvolti nel caso di spionaggio bancario che vede protagonista Vincenzo Coviello, l’ex dipendente di Intesa Sanpaolo.
Secondo le indagini, Coviello avrebbe controllato i conti correnti di diversi VIP e politici per circa due anni, tra cui quello della Marini e di Al Bano. Ma scopriamo che cosa ha raccontato la showgirl.
La reazione di Valeria Marini al controllo del suo conto
Nonostante il fastidio provocato dalla vicenda, Valeria Marini si è detta serena, ribadendo di non avere nulla da nascondere.
In un’intervista rilasciata all’Adnkronos, ha dichiarato: “Pago le tasse regolarmente e sono tranquilla grazie al supporto di mio fratello, un commercialista esperto“. Tuttavia, la showgirl non ha nascosto il suo disappunto ammettendo: “Certo è che dà molto fastidio sapere di essere passata allo scanner“.
La decisione di Valeria Marini: i soldi sotto le mattonelle
Valeria Marini ha anche appoggiato la proposta del cantante Al Bano, un altro VIP coinvolto nella vicenda: “Ha ragione Al Bano quando dice che bisognerebbe prendere tutti i soldi e metterli sotto le mattonelle” ha dichiarato.
Di certo la vicenda continuerà a creare scalpore visto il gran numero di vip e politici coinvolti nel caso dello spionaggio bancario.
Lo stesso Al Bano aveva dichiarato: “Vergognoso che ci sia sempre gente che fa quello che non deve fare. Quell’uomo era stato chiamato per un ruolo, non vedo perché si sia messo a fare la spia. Non era né nel Kgb né alla Cia, ma lavorava in una banca: avrebbe dovuto solo tutelare i suoi clienti“.
Non ci resta che attendere i prossimi aggiornamenti sulla questione e scoprire come si evolverà.